Accedi

Trucco tutorial

halo viola

TRUCCO HALO VIOLA
by Chiara Saracino

Questo make viene chiamato halo smoky eyes ovvero una versione dello smokey che consiste nell’illuminare il centro dell’occhio per dare risalto agli occhi e ingradirli. in questo caso è stato realizzato con dei toni viola e come punto luce al centro dell’occhio un color celeste. è stato impreziosito con una matita viola all’interno dell’occhio,ciglia finte e un punto luce rosa nella rima interna.

arancio e viola

TRUCCO ARANCIO E VIOLA
by Chiara Saracino

Questo makeup simpatico e frizzante è ispirato alla stagione estiva, realizzato con un ombretto arancio più scuro nella piega dell’occhio e uno più chiaro sulla palpebra mobile, arricchito da ciglia finte e un eyeliner viola e un ombretto del medesimo colore nella rima inferiore.

viola e verde lime

TRUCCO VIOLA E VERDE LIME
by Chiara Saracino

Questo makeup è realizzato con colori vivaci e che contrastano tra di loro in modo armonico, realizzato con un ombretto viola su tutta la palpebra mobile e fissa e tagliato da una cut crease per dare spazio al verde lime arricchito da ciglia finte e da un eyeliner e punto luce sempre del medesimo colore, ideale se si vuole osare .

verde

TRUCCO VERDE
by Chiara Saracino

Questo Smoky eye sui toni del verde è stato realizzato usando più toni dello stesso colore in modo da avere uno sguardo più intenso e profondo, arricchito da brillanti e ciglia finte è ideale da usare nelle feste natalizie o per una serata.

blu

TRUCCO BLU
by Chiara Saracino

Questo è un classico smoky eye sui toni del blu, ideale per chi ha occhi scuri color nocciola, impreziosito da un eyeliner blu metallizato e ciglia finte.

petrolio e lilla

TRUCCO VERDE PETROLIO E LILLA
by Chiara Saracino

Questo makeup è realizzato con colori eccentrici ed è di forma allungata per aprire lo sguardo, presenta una cut crease color lilla tempestata da brillantini color verde acqua. tra la palpebra mobile e fissa c’è una leggera riga di eyeliner di base trasparente con brillantini così ogni volta che si sbatte l’occhio lo sguardo sarà impreziosito e catturerà l’attenzione di chi vi starà guardando.

viola e azzurro

TRUCCO VIOLA  E AZZURRO
by Chiara Saracino

Questo makeup realizzato con i colori del mare è formato da un ombretto viola scuro che fa da cornice a una cut crease ipnotica formata da un ombretto celeste e da un  altro chiamato duo crome ovvero che riflette due colori che vanno dal celeste al violetto. Impreziosito da un eyeliner nero e ciglia finte è ideale da usare per una serata per chi non vuole passare inosservata.

azzurro 2

TRUCCO AZZURRO
by Chiara Saracino

Sappiamo tutti che l’ombretto azzurro non è facile da usare, sicuramente non è adatto a tutti i tipi di occhi, ma bastano dei giusti accorgimenti e il risultato sarà bellissimo. in questo caso è stato applicato un ombretto azzurro scuro della piega e alla fine dell’occhio per allungarlo e intensificarlo, mentre sulla palpebra mobile fino al centro un ombretto acquamarina e come tocco finale dei glitter. è stata realizzata una riga di eyeliner all’attaccatura delle ciglia per camuffare la banda delle ciglia finte,che in questo caso,sono molto voluminose.

blu e verde lime 2

TRUCCO BLU E VERDE LIME
by Chiara Saracino

Un makeup eccentrico, ideale per le feste come il Coachella da cui è stato ispirato. un classico Smoky formato però da colori audaci e glitter sempre impreziosito da ciglia finte.

bronzo 2

TRUCCO BRONZO
by Chiara Saracino

Tra tutti i makeup questo è il più classico: uno Smoky eye sui toni del marrone caldo e bronzo, adatto a ogni tipo di occasione e a qualsiasi tipo di occhio, starà benissimo a tutte.

rosa glitter 2

TRUCCO EYELINER ROSA CON GLITTER
by Chiara Saracino

Oltre al classico eyeliner nero si puo’osare aggiungendo anche altri colori,in questo caso di un bel rosa accesso con glitter multiriflesso contornata da una leggerissima linea nera. nella piega  è stato sfumato un ombretto malva per dare profondità all’occhio,e oltre al punto luce classico all’interno è stato messo anche una piccola pietruzza al centro della rima inferiore.

verde eyeliner 2

TRUCCO EYELINER GRAFICO (VERDE)
by Chiara Saracino

L’eyeliner è lo strumento perfetto sia per il trucco quotidiano che per un makeup più elaborato. In questo caso si tratta di un eyeliner grafico semplice arricchito da un’altra linea di eyeliner con piccoli brillantini verdi su base trasparente, ciglia finte, un ombretto verde nella rima inferiore nell’occhio e infine da un punto luce all’interno.